Huawei P20, eccolo completo in un nuovo case

Abbiamo scovato sulla piattaforma Amazon IT una serie di nuovi case protettivi per il prossimo top gamma Huawei P20. Questa volta il case emerso mostra sia la parte anteriore del dispositivo, con tutti i dettagli del caso, sia la tripla camera posteriore. Quanto emerso è perfettamente congruente con quelle che sono le immagini del dispositivo reale.

Huawei P20: conferme per il Notch e la tripla camera posteriore

Finalmente le informazioni iniziano ad arrivare anche con una certa consistenza. Come ben ricorderete in un nostro precedente articolo vi abbiamo mostrato le immagini di un Huawei P20 reale. Il dispositivo era però coperto da un case enorme che serve a non lasciar trafugare il design, tuttavia ci ha dato alcune conferme importanti. In primis il display dello smartphone avrà il Notch frontale proprio come iPhone X. Questo dato emerge anche da queste nuove cover. Come ben visibile il prodotto dispone di un’isoletta superiore in cui sono stati inseriti tutti i vari sensori. Tra questi potrebbe essere presente anche uno scanner facciale 3D.

[trovaprezzi prodotto=’Mate 10 Lite’]

Posteriormente ritorna poi, ancora una volta, la tripla fotocamera posteriore. Questa è posizionata in verticale sulla parte destra (o sinistra, dipende dai punti di vista) dello smartphone. La cover ci mostra poi che è possibile ricaricare il dispositivo grazie alla ricarica wireless anche con la cover, ma viene specificato che il sistema di ricarica wireless non è incluso nella stessa. Che Huawei P20 possa quindi integrare anche una novità di questo tipo? Se volete acquistare una di queste cover è disponibile qui.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here