HTC lavora ad un entry level con SoC MediaTek e schermo in 18:9

EvLeaks ha riportato alcune informazioni su un nuovo smartphone HTC in lavorazione. Dovrebbe essere un dispositivo dotato di un comparto hardware non proprio entusiasmante, tuttavia avrà certamente il proprio pubblico visto che verrà inserito, per la prima volta su un entry level uno schermo in 18:9. Una novità che potrebbe attirare parecchi acquirenti che a questo punto per godere di uno schermo di questo tipo potrebbero pensare al’acquisto di questo dispositivo.

HTC lavora ad uno smartphone entry level


Proprio come riporta Evan Blass le specifiche di questo dispositivo non saranno un granché. Sarà infatti dotato di un SoC MediaTek di fascia bassa, disporrà di 2GB di memoria RAM e soli 16GB di memoria interna. Il comparto fotografico vede poi protagonista nella parte posteriore una camera da 13 megapixel. Anteriormente invece presente un sensore da 5 megapixel.

La diagonale dello schermo non supererà i 5,5″ e la batteria da 2730 mAh dovrebbe comunque riuscire a garantire una buona autonomia. Il costo non sarà elevato, ma di certo farà la differenza per valutarne l’acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.