Ulefone Power: parte la prevendita in offerta limitata!

Ulefone Power è il nuovo modello di fascia media avanzata lanciato dalla casa produttrice di smartphone cinesi che è da molti considerata una delle migliori in termini di qualità. Prima di esaminare la deliziosa offerta offerta dall’azienda vi andiamo ad illuminare sulle interessanti specifiche tecniche di questo smartphone, tra cui c’è anche una chicca.

Ulefone Power è un raffinato smartphone con design in metallo che ha un display dalla diagonale di 5,5 pollici con curvatura 2.5D protetto da Gorilla Glass 3, visualizzante le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel; è presente anche un lettore di impronte digitali. Nel comparto hardware del dispositivo è presente un processore octa core con architettura a 64 bit, 3 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno.

La fotocamera principale ha una risoluzione di 13 Megapixel, mentre abbiamo 5 Megapixel per i selfie. La chicca che vi abbiamo accennato riguarda la batteria, che ha una capacità mostruosa di ben 6050 mAh e il supporto allo standard Quick Charge per una ricarica veloce, che con 5 minuti di ricarica garantisce 2 ore di conversazione. Secondo la casa produttrice la batteria di questo smartphone avrà un’autonomia di 4 giorni ad uso moderato, 75 giorni in stand by e più di 2 giorni e mezzo in conversazione continua: pazzesco.

Ulefone Power è disponibile all’acquisto in prevendita sul sito ufficiale dell’azienda, con un’offerta limitata valida solo per i primi 10.000 acquisti. L’offerta permetterà di pagare lo smartphone solamente 179,99 dollari invece di 199,99 dollari. Potete accedere alla prevendita al seguente link: UStore.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here