Ulefone Power 3 annunciato ufficialmente: in preordine dal 25 dicembre

Dopo alcune informazioni relative alle caratteristiche tecniche, Ulefone ha finalmente annunciato il nuovo Ulefone Power 3, smartphone che sarĂ  disponibile al preordine dal 25 dicembre. Lo smartphone puĂ² contare su una batteria da ben 6.080 mAh che dovrebbe assicurare almeno quattro giorni con una sola carica. Inoltre, con il supporto della ricarica rapida 5V/3V si puĂ² ricaricare in sole due ore. Il dispositivo è dotato di un display da 6 pollici con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080p) e rapporto di 18:9.

Ulefone Power 3 - display
Ulefone Power 3 – display

All’interno è alimentato da un processore octa-core Helio P23 (MTK6763) accompagnato da 6GB di RAM e 64GB di storage interno. Per quanto riguarda il comparto fotografico, Ulefone Power 3 è equipaggiato da una doppia fotocamera posteriore da 21MP + 5MP e una doppia fotocamera anteriore da 13MP + 5MP. Come giĂ  sapevamo, Ulefone Power 3 è dotato di Face ID quindi si potrĂ  sbloccare tramite il riconoscimento facciale. Il sistema di riconoscimento facciale è in grado di rilevare e riconoscere piĂ¹ di 130 funzioni facciali per ottenere uno sblocco piĂ¹ veloce e piĂ¹ sicuro.

Sul retro sotto la doppia fotocamera è presente il sensore per le impronte digitali. Il sistema operativo preinstallato è Android 7.1 Nougat, ma sarà comunque aggiornato molto presto ad Android 8.1 Oreo. Il prezzo di vendita non è stato ancora annunciato, ma sicuramente sarà rivelato durante i prossimi giorni. Per maggiori informazioni sulle specifiche tecniche potete dare uno sguardo alla scheda tecnica di Ulefone Power 3 sul nostro sito.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here