Uhsupp potrebbe essere il nuovo servizio social di Galaxy S9

Insieme ai nuovi top di gamma 2018, Samsung dovrebbe anche introdurre un nuovo servizio di social network chiamato Uhsupp. Il suo nome è stato già registrato sia in Europa che in Corea del Sud, invece non è ancora chiaro se questo sarà anche disponibile negli Stati Uniti.

Secondo un report proveniente direttamente dal colosso sudcoreano, il nuovo servizio di social network verrà lanciato ufficialmente il 19 marzo, ma sarà già presentato al pubblico il 25 febbraio in occasione dell’evento Samsung Unpacked 2018 per la presentazione di Galaxy S9 e S9+.

Uhsupp consentirà agli utenti di condividere la loro posizione in tempo reale, permette inoltre di inviare e ricevere messaggi in modo rapido un pò come avviene con iMessage. Il servizio, infatti, funzionerà proprio come Facebook Messenger, Instagram o WhatsApp. Sarà sicuramente interessante scoprire come la casa sudcoreana ha gestito la nascita di questo nuovo servizio, se questo sarà disponibile in esclusiva per i flagship o verrà anche portato su tutti gli altri device Galaxy.

Intanto mancano ormai davvero pochi giorni alla presentazione ufficiale degli smartphone più attesi del momento, l’evento di domenica 25 febbraio sarà tenuto al Mobile World Congress 2018 di Barcellona e ci aspettiamo numerosi effetti speciali per la presentazione dei due dispositivi. Noi dello staff di Keyforweb vi aggiorneremo su tutte le novità una volta che sarà terminata la conferenza stampa, continuate a seguirci per non perdervi le ultime sui prodotti Samsung.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here