Ufficialmente iniziati i pre-ordini in Italia del Meizu MX4

L’ indiscrezione è di qualche ora fa, finalmente sono ufficialmente aperte le prenotazioni per quanto riguarda il top di gamma realizzato da Meizu, ovvero l’ MX4. Grazie dal ceo della casa produttrice, Bay Yongxiang, siamo venuti a conoscenza di come l’ azienda fino a questo momento ha raggiunto un traguardo storico, quasi 8 milioni di unità prenotate.

Meizu MX4

Meizu MX4: ufficialmente aperte le prenotazioni in Italia

Senza tirarla troppo alla lunga, ci teniamo a ricordarvi come questo Meizu MX4 presenta a bordo delle caratteristiche tecniche che lo fanno uno di telefono più potenti che si possano trovare. Per chi ancora non lo sapesse, lo smartphone è stato realizzato interamente in alluminio e non poteva di certo mancare l’ ultimo aggiornamento ad Android in versione 4.4.4 KitKat, abbastanza buono il display con una diagonale di 5 pollici tecnologia IPS e per finire risoluzione in alta definizione di 1152×1920 pixel.

Le caratteristiche tecniche del Meizu MX4

La CPU è il modello MediaTek MT6595 che agisce ad una frequenza di 2.2Ghz, in grado di far girare qualunque applicazione senza problemi, memoria ram da 2GB, tre rispettive archiviazioni: 16GB, 32GB e 64GB, fotocamera posteriore da 20.7 megapixel e frontale da 2, per finire batteria con una buona autonomia grazie a 3100mAh.

Il Meizu MX4 dovrebbe fare la sua comparsa sul mercato nelle seguenti colorazioni, oro, bianco e nero. Il prezzo abbastanza concorrenziale si aggira intorno ai 339 euro, tutto dipende da quale modello avrete intenzione di comprare.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here