E’ ufficiale, i prossimi smartphone di Sony avranno un design completamente nuovo

Gli sforzi di Sony nel concentrarsi sulla progettazione del proprio design chiamato OmniBalance sono sicuramente impressionanti, indipendentemente dal fatto che si simpatizzi per i dispositivi dell’azienda. In un settore in cui molti produttori stanno radicalmente cambiando il design degli smartphone durante questo 2017, è da ammirare come la società giapponese abbia deciso di rimanere fedele al proprio stile.

Purtroppo, nonostante l’impegno di Sony, il mercato si sta rivolgendo verso dei nuovi orizzonti ben lontani dall’introduzione della comunque amata OmniBalance. Anche se, è proprio grazie a questo stile che la società è stata la prima ed unica fino ad ora ad adottare il sensore delle impronte digitali incorporato sul pulsante laterale per il blocco / sblocco / spegnimento.

Dopo tutti questi anni, però, anche Sony dovrà abbandonare la tanto amata OmniBalance per dirigersi verso il design futuristico richiesto dagli utenti e che probabilmente verrà chiamato ‘Mirai‘. Fino ad alcune settimane fa queste erano soltanto dei rumors provenienti da vari forum ma questa volta la notizia arriva da un’intervista tra Kenichiro Hibi – amministratore delegato di Sony India – e The Indian Express. Quest’ultima non poteva non chiedere alla società se avesse intenzione di adottare un nuovo stile. La risposta è stata alquanto esaustiva, infatti l’azienda giapponese conferma essere pronta a lanciare una nuova generazione di prodotti sul mercato con un design completamente nuovo.

Considerando il fatto che l’abitudine di Sony è quella di presentare le sue novità durante i due eventi di maggior rilievo dell’anno – Mobile World Congress di Barcellona ed IFA di Berlino – ci aspettiamo di vedere queste interessanti novità per febbraio 2018.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here