Twitter, nuova versione: compatibile con 1Password

Il social network molto amato dagli utenti, Twitter, si rinnova introducendo delle novità come ad esempio l’integrazione con 1Password. L’aggiornamento è già disponibile all’interno dell’App Store! L’applicazione Twitter per la piattaforma iOS consente di poter accedere al proprio account e svolgere svariante funzioni come rispondere a tweet, visualizzare e rispondere ai DM condividere la posizione, una canzone o quant’altro.

Con l’update sarà possibile gestire in maniera più sicura il proprio account e allo stesso tempo rafforzare la nostra sicurezza. Collegarsi con il mondo non è stato mai così tanto facile: Twitter apre le porte al dialogo, ai pensieri e di seguire più da vicino le persone di nostro interesse rispetto ad altri social.

Potremo seguire da vicino tutto ciò che accade attorno a noi in tempo reale, inviare messaggi privati, partecipare a conversazioni, scoprire che cosa accade dietro le quinte dei concerti più importanti. Twitter si differenzia sicuramente da Facebook, anche se in molti li vedono “simili”.

Differenza primaria tra Twitter e Facebook

Il social network di Zuckerberg impone a due persone di stringere un patto di amicizia prima di poter iniziare a comunicare insieme mentre Twitter è molto più aperto e non ha richieste di questo tipo. Insomma non resta che provarlo se ancora non lo si è scaricato e decidere quali tra i due è il migliore!

[trovaprezzi prodotto=”iPad Pro”]

[amazonjs asin=”B00NPY1B8I” locale=”IT” title=”Apple iPhone 6 16GB Grigio Italia”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here