Tutti i segreti del OnePlus 6T McLaren Edition

Tutti i segreti del OnePlus 6T McLaren Edition

Il prossimo 11 dicembre sarà presentato ufficialmente al pubblico la nuova variante speciale di OnePlus 6T, la McLaren Edition. Un dispositivo che esteticamente riprenderà il desgn e le specifiche tecniche del precedente modello con alcune modifiche di rilievo che vale la pena citare. La prima cosa che va assolutamente segnalata è la presenza di un quantitativo di memoria RAM decisamente importante. Il dispositivo sarà infatti dotato di 10GB di memoria RAM che non sono soltanto esagerati, ma anche sprecati.

Non riusciamo davvero ad immaginare come sia possibile saturare ben 10GB di RAM pur avviando più applicazioni insieme. Anche esteticamente cambia qualcosina con le rifiniture del dispositivo che vanno a riprendere parzialmente il colore delle famose autovetture. Troviamo poi, nella parte posteriore, il logo della casa McLaren. Se avete paura di rimanere a secco i GB non mancano, troveremo infatti 256GB di memoria interna.

La nuovissima ricarica rapida vi permetterà poi di ottenere un giorno intero di autonomia con soli 20 minuti di ricarica. Prima di lasciarvi vi rimandiamo alle immagini ufficiali del prodotto. Fateci sapere cosa pensate di questo nuovo device. Ci rivediamo l’11 dicembre per commentare insieme tutte le novità di questo fantastico smartphone.