Wind la mette sul generoso: in regalo per i clienti internet illimitato

Sfruttate la promozione dal prossimo 9 dicembre 2018. A Natale siamo tutti più buoni, lo è anche Wind con i suoi clienti tanto da aver deciso di regalare a tutti i suoi clienti mobile un giorno di internet illimitato senza alcun vincolo. Che abbiate una ricaricabile, un abbonamento con carta o la partita iva, insomma, qualsiasi sia la vostra situazione con Wind il prossimo 9 dicembre avrete la possibilità di utilizzare gratuitamente tutti i Giga che vorrete.

La promozione si attiverà automaticamente alle 00:00 del 9 Dicembre e terminerà alle 23:59 dello stesso giorno. Potrete fare ciò che vorrete, non consumerete nemmeno 1 Kb della vostra promozione, quindi perché non approfittarne. Magari potrebbero arrivare sotto Natale anche altre promozioni pensate per chi vuole Passare all’operatore.

Il mese di dicembre è ancora lungo, quindi potrebbero arrivare tantissime altre sorprese. Come sempre per rimanere sempre aggiornati su tutte quelle che sono le novità della telefonia mobile continuate a seguirci sul nostro canale ufficiale.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here