Torna in Wind con le nuove offerte winback e operator attack

Wind scende di nuovo sul piede di guerra per accaparrarsi ex clienti ma prestando bene attenzione anche clienti ex nove con una serie di offerte molto convenienti e mirate alla concorrenza, nella lista di queste offerte ovviamente primeggia Iliad ma nessuno è escluso da questa guerra all’ultimo cliente. Queste proposte sono valide dal 7 all’11 dicembre 2018 salvo proroghe.

Collegandosi a questo link diretto, si viene indirizzati alla pagina ufficiale del sito di Wind dove vi vengono presentate una serie di offerte personalizzate in base all’operatore di provenienza, come potete vedere dall’immagine riportata qui sotto. In cima alla lista ovviamente compare Iliad, seguito da Tim quindi Vodafone, Postemobile e tutti gli altri operatori.

Ecco le offerte a disposizione:

  • Wind All Inclusive 40 Fire OnLine Edition minuti di chiamate illimitati e 40Gb di internet mobile al costo di 4,99 euro al mese se si proviene da qualsiasi Operatore Virtuale (ad esclusione di PosteMobile).
    Wind All Inclusive 40 Flash OnLine Edition con minuti di chiamate illimitati e 40Gb di internet a 6,99 euro al mese se si proviene da Iliad e PosteMobile.
  • Wind All Inclusive 40 Limited Edition medesima offerta al costo di 8,99 euro al mese se si proviene da Tim e Vodafone.

Non è previsto alcun costo di attivazione ma solo quello per la nuova sim pari a 10 euro più il costo del primo mese di ciascuna offerta. Le promozioni possono essere richieste online con spedizione al proprio domicilio con consegna gratuita. Al corriere dovrà essere consegnata copia del proprio documento di riconoscimento.

Ma i vantaggi non sono finiti perché per tutti coloro che attivano una delle offerte All Inclusive comprese queste appena descritte rientrerà nell’altra promozione natalizia in corso e ricevere ulteriori 100 Giga di internet mobile da utilizzare per un intero anno dall’attivazione.

I Giga in omaggio si potranno utilizzare solo dopo aver terminato tutti i Giga disponibili della propria sim. Se il cliente decide di disattivare la propria offerta base, anche i 100 Giga in omaggio saranno disattivati quindi perduti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here