Tutte le anticipazioni per chi vuole passare a TIM, Vodafone, Wind e Tre con offerte il 13 novembre

Il 13 novembre sarà un giorno particolarmente importante per tutti coloro che stanno valutando la possibilità di passare a TIM, Vodafone, Wind e Tre attraverso offerte specifiche, in quanto alcuni operatori stanno valutando la possibilità di aggiornare il portafoglio delle proprie promozioni dopo il punto della situazione condiviso coi nostri lettori a metà settimana. Fondamentale, per tanti utenti, provare ad individuare in anticipo i piani che andranno a prevedere la portabilità del proprio numero.

Ad esempio, per chi vuole passare a TIM sappiamo che da domani 13 novembre sarà nuovamente disponibile Tim Ten Go, con cui potrete assicurarvi minuti illimitati e 10 GB al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane, mentre con Tim Special Top, vi assicurerete minuti illimitati e 3 GB a 10 euro ogni quattro settimane. Sempre domani scatterà una nuova campagna per chi vuole passare a Vodafone con la Special 20GB, che prevede 1000 minuti e 20 GB per la navigazione a 10 euro ogni quattro settimane, ma solo per alcuni ex clienti invitati ad attivarla con apposito SMS.

Rumors importanti anche sulle offerte per passare a Wind, in quanto da domani gli utenti TIM e provenienti da operatori virtuali dovrebbero essere nuovamente abilitati ad attivare Wind Smart 5 Star, con cui si potranno ottenere 1000 minuti e 15 GB per la connessione dati addirittura a soli 5 euro ogni quattro settimane. Infine, per chi vuole passare a Tre dovremmo assistere ad una nuova proroga sempre per il pubblico TIM e quello legato ad operatori virtuali per quanto concerne Play GT5 Super, con cui si ottengono 1000 minuti e 20 GB a 5 euro ogni quattro settimane. Costi e soglie settimanali, e dopo due mesi 1 euro extra da pagare per il 4G.

Insomma, come vi abbiamo riportato ad inizio articolo quella di domani 13 novembre sarà una giornata davvero importante per tutti coloro che intendono passare a TIM, Vodafone, Wind e Tre attraverso una serie di offerte che fino a qualche mese fa non si poteva nemmeno lontanamente immaginare.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here