OnePlus 5T, ecco anche l’unboxing video

OnePlus 5T torna protagonista in un primissimo video unboxing dove viene messo in comparativa con il suo predecessore, ovvero OP5, e con Galaxy Note 8 e iPhone X. Non è ancora chiaro se la pubblicazione del video in rete sia un errore dell’utente o se la casa abbia dato il permesso. In ogni caso godiamoci il video prima che qualcosa vada storto.

OnePLus 5T in un primo unboxing video

Il dispositivo si presenta con forme identiche a OP5 ed un nuovo schermo con aspect ratio in 18:9 dalla dimensione di 6″. Lo schermo ha una risoluzione Full HD+ e viene realizzato appositamente da Samsung per la casa. Nonostante lo schermo sia più grande le dimensioni del device sono praticamente identiche. Questo è stato possibile grazie all’eliminazione delle cornici laterali e l’ottimizzazione di quella superiore ed inferiore.

La maggior parte del video una volta aperto il box magico si concentra interamente sulla comparazione dei due dispositivi. Il nuovo schermo da quasi l’impressione di non trovarci davanti ad un modello T ma un prodotto tutto nuovo. Una volta terminato il video lo YouTuber ci invita ad attendere la recensione completa che anche noi non vediamo l’ora di vedere. Il video completo è disponibile in apertura.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here