TSMC è pronta a realizzare il nuovo Snapdragon 855 a 7nm

La guerra tra TSMC e Samsung continua con la prima società che continua ad acquisire consensi da parte dei maggiori produttori di tecnologia al mondo. Apple ha infatti abbandonato Samsung da un po’ per la realizzazione dei suoi nuovi processori. Anche Qualcomm ha deciso di passare al lato oscuro visto che sulla tecnologia a 7nm TSMC è in netto vantaggio.

È notizia recente che il produttore taiwanese sia pronto a realizzare il nuovo Qualcomm Snapdraong 855 a 7nm ed arrivare quindi la produzione di massa. L’ordine dovrebbe arrivare entro la fine di quest’anno o, al massimo, all’inizio dell’anno successivo.

TSMC pronta per lo Snapdragon 855

Tsmc
Tsmc

Con Apple e Qualcomm come clienti sarà un 2018 davvero spettacolare per la società con incassi da record. Il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 855 sarà utilizzato su tutti i migliori top gamma di inizio 2019. Aspettatevi di vedere quindi un Samsung Galaxy S10 ed un LG G8 dotato di tale SoC.

Apple poi con il suo Apple A12 avrà l’onore di testare questa nuova “tecnologia” in anteprima. Il nuovo processore di Apple debutterà su tutti i nuovi iPhone del 2018. A questo punto la sfida a Samsung è palese dato che il Galaxy S10 in Italia sarà invece dotato di processore Exynos 9820 realizzato ancora con processo produttivo a 10nm.

Fonte | DigiTimes

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here