TSMC è pronta a realizzare il nuovo Snapdragon 855 a 7nm
di Redazione
22/06/2018
La guerra tra TSMC e Samsung continua con la prima società che continua ad acquisire consensi da parte dei maggiori produttori di tecnologia al mondo. Apple ha infatti abbandonato Samsung da un po' per la realizzazione dei suoi nuovi processori. Anche Qualcomm ha deciso di passare al lato oscuro visto che sulla tecnologia a 7nm TSMC è in netto vantaggio. È notizia recente che il produttore taiwanese sia pronto a realizzare il nuovo Qualcomm Snapdraong 855 a 7nm ed arrivare quindi la produzione di massa. L'ordine dovrebbe arrivare entro la fine di quest'anno o, al massimo, all'inizio dell'anno successivo.
TSMC pronta per lo Snapdragon 855
[caption id="attachment_205072" align="aligncenter" width="1280"]
Tsmc[/caption]
Con Apple e Qualcomm come clienti sarà un 2018 davvero spettacolare per la società con incassi da record. Il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 855 sarà utilizzato su tutti i migliori top gamma di inizio 2019. Aspettatevi di vedere quindi un Samsung Galaxy S10 ed un LG G8 dotato di tale SoC.
Apple poi con il suo Apple A12 avrà l'onore di testare questa nuova "tecnologia" in anteprima. Il nuovo processore di Apple debutterà su tutti i nuovi iPhone del 2018. A questo punto la sfida a Samsung è palese dato che il Galaxy S10 in Italia sarà invece dotato di processore Exynos 9820 realizzato ancora con processo produttivo a 10nm.
Fonte | DigiTimes
Articolo Precedente
Galaxy S10 avrà due modelli, ma senza Intelligent Scan
Articolo Successivo
Android P mira a rendere più sicuri i sistemi di autenticazione