Tre Italia: prorogata l’opzione 4G gratis per i già clienti

Mentre il 5G avanza prendendo sempre più piede in tutto il mondo, intanto in Italia c’è chi ancora offre a pagamento l’abilitazione al 4G, offerta che molti operatori tendono ormai ad inserire nativamente nella formulazione delle loro tariffe telefoniche.

Ben diverso è invece il discorso con Tre Italia, che ancora oggi propone l’attivazione della navigazione in 4G come costo supplementare di 1 Euro al mese. Allo stesso tempo, l’operatore periodicamente permette ai clienti di sfruttarlo in maniera gratuita per un certo periodi di tempo, con la possibilità di rinnovare o meno.

Questo periodo di tempo è stato effettivamente esteso, in particolare fino al 30 Novembre, e riguarda anche coloro che sono già clienti e decideranno di effettuare la prova.

Tre Italia sta notificando i clienti con una serie di SMS per avvisarli della proroga al periodo di prova, che dal mese inizialmente previsto, adesso proseguirà fino alla già citata data del 30 Novembre, per un totale di altri due mesi.

Ecco il messaggio che l’operatore telefonico sta inviando ai suoi clienti:

La Promo 4G LTE a 0E invece di 1E al mese e’ prorogata in via eccezionale fino al 30/11/19. Buona navigazione con la rete veloce di 3.

Ciò che invece non è chiaro al momento è se l’SMS sia stato spedito in maniera generale a tutti, oppure solo ad una cerchia specifica di clienti.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...