Tre Italia: nuova offerta riservata agli ex-clienti da 7,99 Euro

Tre Italia ha lanciato una nuova promozione riservata esclusivamente agli ex-clienti dell’operatore telefonico che si chiuderà proprio nella giornata di oggi, 26 Aprile.

L’offerta si chiama Play 50 Plus, una promozione di tipo winback pensata per stimolare l’interesse degli utenti a tornare nuovamente in casa Tre. Questi verranno contattati direttamentevia SMS con un messaggio del genere:

OFFERTA SPECIALE solo per te! 50 GIGA e MINUTI ILLIMITATI a 7,99 euro al mese. Corri nei 3Store fino al 26 Aprile 2019 per attivare Play 50 Plus. Info su: tre.it/play50plus

Il costo mensile dell’offerta è di 7,99 Euro e prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali e un pacchetto di 50 GB per la navigazione internet, con supporto fino al 4G.

Al momento dell’attivazione della promozione, è prevista anche l’aggiunta gratuita dell’opzione 4G LTE. L’opzione resterà gratuita fino all’attivazione di una nuova promozione 3 Italia entro il prossimo 12 maggio.

Per quanto riguarda gli SMS, questi non sono inclusi nella promozione. Il costo di ciascun messaggio è pari a 0,29 euro.

Il contributo di attivazione dell’offerta è di 6,99 Euro, il medesimo anche per l’acquisto della nuova SIM.

Per aderire alla promozione bisognerà recarsi negli appositi store di Tre che hanno deciso di aderire all’iniziativa, e mostrare l’SMS inviato dall’operatore telefonico.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...