Tre Italia: nuova offerta da 9,99 Euro al mese, ma solo per alcuni clienti

Mentre imperversano le offerte estive degli operatori, tra promozioni speciali e winback, Tre Italia ha deciso di proporre una nuova tariffa riservata solo ad alcuni clienti selezionati.

Il target in particolare coinvolge esclusivamente i già clienti che hanno una tariffa in scadenza, oppure già scaduta da poco tempo.

La promozione porta il nome di All-In Master, e prevede una tariffa mensile di 9,99 Euro che comprende minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 300 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico dati.

L’offerta  prevede l’addebito dei costi mensilisu carta di credito o conto corrente e può essere attivata online con un contributo di attivazione dal costo di 19,99 Euro una tantum, con un vincolo contrattuale dalla durata di 24 mesi. Inclusa nell’offerta anche il traffico dati fino alla velocità del 4G per coloro che hanno attiva l’opzione 4G LTE, che resterà attiva nel caso in cui fosse già attiva prima del passaggio alla nuova promozione. Nel caso in cui i clienti volessero attivarla dopo aver sottoscritto l’abbonamento dovranno aggiungere 1 Euro al costo mensile.

Ribadiamo che la promozione è riservata al momento esclusivamente ad una cerchia selezionata di utenti, e coloro che desiderano scoprire se sono stati selezionati, possono tranquillamente recarsi presso uno dei centri Tre sul territorio nazionale.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...