Tre Italia: le offerte operator attack di Novembre

Anche per il mese di Novembre l’operatore Tre Italia non abbandona i suoi potenziali clienti con le sue ricorrenti offerte operator attack.

Questa tipologia di offerte parte da 5,99 euro al mese, con un bundle dati che può raggiungere anche i 100 Giga mensili. Parliamo ovviamente delle tariffe telefoniche appartenenti alla gamma Play e All-In, le quali potranno essere attivare fino a nuova comunicazione presso i centri 3Store e Wind Tre Store.

All-In 100 Super

L’offerta ha un costo di 5,99 Euro al mese e comprende minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati con Giga Bank. La tariffa può essere attivata da tutti coloro che provengono da Fastweb o da qualsiasi altro Operatore Virtuale. Sono invece esclusi Kena Mobile, ho. Mobile, PosteMobile e Lycamobile.

All-In 100 Unlimited

L’offerta comprende minuti illimitati verso tutti e 100 Giga di traffico dati con Giga Bank, al costo mensile di 6,99 euro al mese. La tariffa è attivabile da tutti coloro che provengono da Iliad, Kena Mobile, ho. Mobile e da qualsiasi altro Operatore Virtuale. L’unico escluso dalla portabilità in questo caso è Lycamobile.

Queste offerte possono essere attivate solo inserendo come possibili metodi di pagamento la Carta di Credito o domiciliazione bancaria SDD, incluse Carte Conto Intesa Sanpaolo, UniCredit, Deutsche Bank, Banca Popolare dell’Etruria e del Lazio, Banca Popolare di Sondrio, Poste Italiane. Non sono invece accettate le carte di credito prepagate o carte electron.

Con le offerte della gamma All-In è incluso il servizio Giga Bank che permette di accumulare i Giga non consumati fino ad un massimo pari al doppio dei Giga erogati mensilmente della propria offerta tariffaria base.

Play 50 Super

L’offerta comprende minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di internet al costo mensile di 5,99 euro su credito residuo.

L’offerta può essere attivata solo dai clienti che provengono da Fastweb e da qualsiasi altro Operatore Virtuale. Sono invece esclusi dalla rosa Kena Mobile, ho. Mobile, PosteMobile e Lycamobile.

Play 50 Unlimited

L’offerta ha un costo di 6,99 euro e comprende minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di internet al costo mensile di 5,99 euro addebitati su credito residuo.

L’offerta in questo caso punta soprattutto a competere con Iliad, che insieme a Kena Mobile, ho. Mobile e da e altri Operatore Virtuale sono i competitor designati per la portabilità verso l’offerta di Tre. Al contrario invece per quanto riguarda Lycamobile, esclusiva dalla portabilità, esattamente come la All-In 100 Unlimited.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here