Tre Italia: a Giugno rimodulazioni sui costi

Anche Tre Italia non sfugge alle rimodulazioni in corso che stanno adottando altri operatori in questo periodo.

A partire dal 16 Giugno, le offerte dell’operatore telefonico un rincaro che potrebbe raggiungere anche i 3 Euro in più al mese. Questo ovviamente dipenderà unicamente dalle offerte sottoscritte, i cui costi varieranno in base alle decisioni dell’operatore.

Per agevolare gli utenti, e limitare una possibile emorragia di sottoscrizioni, l’operatore permetterà a tutti coloro che saranno oggetti della rimodulazione, di richiedere, invidiando un SMS al numero 40100 con il messaggio “OKGIGA”, l’attivazione di un’opzione aggiuntiva totalmente gratuita che garantirà bemn 50 GB di traffico dati al mese.

Gli utenti potranno richiedere l’opzione aggiuntiva entro il 31 Luglio 2019. Secondo i report attuali, le offerte nel mirino dei rincari sono Play 30 Unlimited, Play 30 Plus e All-In Teen Limited Edition.

Se siete stati presi di mira da una rimodulazione di Tre, verrà inviato il seguente SMS:

Modifica contratto: dal rinnovo dopo il 16 Giugno 2019, la tua offerta passa a X,XX euro al mese. Se lo desideri, potrai arricchire senza costi aggiuntivi la tua offerta. Invia un SMS al 40100 entro il 31 Luglio 2019 con scritto OKGIGA per aggiungere gratis 50 GB/mese. Recesso senza costi da web, Racc .A/R, PEC, 133, negozi o cambio operatore fino al giorno prima della variazione. Dettagli su Tre.it/info.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...