Tre giorni per attivare Wind Smart Top 40 a 6,99€

Terminata questa mattina, Wind ha deciso di rendetela ancora attivabile per altri 3 giorni. Stiamo parlando della Wind Smart Top 40 che l’operatore arancione lancia ancora per altre 72 ore per cercare di riprendere clienti, approfittando delle incertezze di chi è passato a Iliad o a ho. Mobile e desidera cambiare.

Questo non vuol dire che l’offerta è valida solo per chi proviene dai due operatori virtuali, ma, anzi, è valida per tutti i clienti sia per un nuovo numero sia per chi effettuerà la portabilità da altro gestore.

L’offerta è valida solo per attivazioni online e si compone di 1000 minuti di chiamate verso tutti e 40 GB di traffico dati in 4G a 6,99 euro al mese. Gratuito il servizio SMS MyWind che avvisa tramite messaggio delle eventuali chiamate perse.

Al momento dell’acquisto dovranno essere pagate, online o al corriere che consegnerà la SIM un totale di 26,99 euro: 6,99 euro che copre un mese di abbonamento, 10 euro per l’attivazione e 10€ per l’acquisto della SIM.

costi wind smart top 40

L’offerta si rinnova in modo automatico ogni mese a partire dalla data di attivazione. Se vengono superate le soglie dei minuti inclusi, il costo dei successivi utilizzati sarà di 29cent/euro al minuto senza scatto alla risposta. La velocità di navigazione sarà in 4G con massima velocità disponibile a seconda della zona (varia in funzione di tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico, dispositivo utilizzato ecc.).Se si superano i GB inclusi la velocità di navigazione sarà bloccata.

L’offerta può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo SMART NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo. È necessario attendere l’SMS di conferma attivazione per utilizzare l’offerta.

Attiva Ora

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alle condizioni generali espresse sul sito Wind.it

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here