Torna in Vodafone con Special Minuti 50GB da 6,99 euro entro il 19/02

Vodafone ha deciso di riproporre ai suoi ex clienti una delle sue migliori offerte ricaricabili in versione winback. Una mossa tutto sommato già abbozzata e scandita da oramai diverse settimane, non ultimo ad inizio febbraio, nel tentativo evidentissimo di accaparrarsi nuovi consumatori a danno della concorrenza, sfruttando per converso il rincaro dei prezzi praticato di recente da alcuni gettonati operatori virtuali.

Su questo sfondo è dunque disponibile, fino al prossimo 19 febbraio (salvo eventuali proroghe, come oramai accaduto in passato), l’apprezzata promozione telefonica Vodafone contrassegnata dall’appellativo commerciale “Special Minuti 50GB“, impreziosita per l’appunto dal massiccio quantitativo di traffico dati (ben 50 giga alla velocità di rete del 4.5G) e minuti illimitati di conversazione a prezzi scontati a partire da 6,99 euro.

Non cambiano anche in questo caso le condizioni preliminari per aderire all’offerta Vodafone. Bisognerà, in primo luogo, esser contattati dallo stesso gestore (tramite SMS nei casi più generali, ma anche attraverso chiamata dai call center Vodafone) e recarsi, entro il termine massimo stabilito, presso uno dei punti vendita dell’operatore rosso per attivare la promozione. La Special Minuti 50GB è proposta a prezzi variamente congegnati, differenziati più che altro in base all’operatore di provenienza: gli ex clienti Vodafone attualmente con Iliad od operatori virtuali potranno infatti sottoscrivere l’offerta al prezzo di 6,99 euro, mentre per tutti gli altri (tra cui anche i consumatori nel frattempo passati a Tre Italia, come possiamo confermare per testimonianza diretta) il costo della tariffa prevederà un euro aggiuntivo (per un totale quindi di 7,99 euro). Alcuni utenti segnalano addirittura un esborso pari a 8,99 euro al mese.

Special Minuti 50GB prevede minuti illimitati di conversazione verso tutti i fissi e mobili nazionali e 50 giga di traffico Internet in 4.5G. Il cliente dovrà sborsare, all’atto della sottoscrizione, il costo della SIM e una prima ricarica obbligatoria il cui importo sarà a discrezione del rivenditore. La promozione prevede hotspot incluso per condividere i giga e la possibilità di aggiungere il pacchetto SMS a 2 euro al mese per messaggi illimitati (“Vodafone Plus con SMS”).

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...