Torna Google Santa Tracker per seguire e giocare con Babbo Natale

Signori, è Natale! O meglio, si sta avvicinando, ma comunque andando in giro ormai c’è palesemente aria di festività. Anche Google ha deciso di buttarsi nella festa aggiornando l’applicazione Google Santa Tracker. Ogni anno l’applicazione viene rinfrescata aggiungendo tante cose carine che ogni giorno ci fanno compagnia fino all’effettivo arrivo delle festività.

Google Santa Tracker si aggiorna per festeggiare l’arrivo del Natale

aiuta Babbo Natale il 24 dicembre
aiuta Babbo Natale il 24 dicembre

Potete visualizzare tutte le novità dell’edizione 2017 di Santa Tracker direttamente dal sito Web ufficiale. Cliccando su questo sito ci sarà fin da subito Babbo natale a farvi compagnia con la sua simpatica faccina buffa ed il vestito rosso. In alto il countdown alle festività, quindi anche chi ogni giorno conta quanto manca al Natale troverà questa funzione molto utile. Ma naturalmente non è finita qui perché anche sul vostro smartphone esiste l’app apposita che vi permette di fruire tutti i contenuti web su smartphone.

E’ disponibile per piattaforma Android. La grafica è adattata per funzionare su smartphone ma i giochi e le animazioni sono praticamente le stesse. Noi abbiamo già provveduto ad effettuare il download, voi cosa state aspettando? Durante le festività Babbo Natale avrà bisogno del vostro aiuto!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here