Samsung Galaxy S8, gli utenti segnalano diversi problemi alla fotocamera

Iniziano a sbucare dei problemi piuttosto strani ai Samsung Galaxy S8 di diversi clienti. A zoppicare per qualche strana ragione il comparto fotografico, praticamente il simbolo di questi dispositivi. Immaginate di voler fare una foto al volo, sbloccate il telefono, aprite l’app fotocamera e nel momento di scattare la camera non mette a fuoco. Ecco, è proprio quello che sta accadendo ad un bel po’ di persone.

Samsung Galaxy S8 accusa nuovi problemi alla fotocamera posteriore

galaxy s8
galaxy s8

Purtroppo il forum di supporto della compagnia sia sta riempiendo pian piano di nuove segnalazioni, la cosa è preoccupante. Da un momento all’altro i dispositivi non mettono più a fuoco, come se il sistema di focus andasse a compromettersi per qualche strana ragione. Ci sono diverse soluzioni a questo problema, per esempio alcuni utenti switchano dalla camera posteriore a quella anteriore e viceversa, e sembra che la cosa funzioni. Tuttavia ci sono anche i meno fortunati.

Samsung nello specifico consiglia di tenere aggiornato il dispositivo, quindi controllate l’eventuale presenza di update. C’è però anche un altro sistema per mettere “a posto” il tutto, anche se fa un po’ sorridere. Dovete andare a “picchiettare” la fotocamera, ora tutto dovrebbe funzionare. Certo che risolvere un problema che a questo punto potrebbe essere anche hardware andando a colpire la fotocamera fa un po’ ridere.

Visualizza la scheda tecnica del prodotto -> Clicca qui

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy J3′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here