Torna disponibile la migliore offerta passa a Wind da TIM e Operatori Virtuali con Smart 7 Star: 1000 minuti + 15GB a 7€

Ottima opportunità per chi passa a Wind da TIM e da Operatori Virtuali (escluso PosteMobile): fino al prossimo 27 settembre 2017 in alcuni casi è possibile attivare la nuova offerta ricaricabile esclusiva Smart 7 Star, che offre un bundle di minuti e GB ad un prezzo davvero concorrenziale.

La promozione è dedicata ai clienti provenienti da TIM o da Operatori Virtuali (ad esempio Kena Mobile, Tiscali, FastWeb Mobile, ad eccezione di PosteMobile) ed è attivabile  tramite contatto telefonico.

Scopriamo l’offerta nel dettaglio:

WIND Smart 7 Star

A 7 euro ogni 4 settimane Smart 7 Star propone i seguenti servizi:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.
  • 15GB di traffico dati in rete nazionale alla velocità del 4G.

Smart 7 Star è da considerarsi a tempo indeterminato ed il costo di attivazione è di 9 euro anziché 19 se si mantiene attiva la SIM per 24 mesi. Nel caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro sul credito residuo. L’offerta si rinnova ogni 4 settimane. È possibile usufruire del bonus dell’opzione se si ha credito sulla SIM. L’attivazione di una SIM WIND prevede un costo di 10 euro con 1 euro di traffico incluso.

Informazioni Aggiuntive

Una volta superati i GB disponibili, la navigazione sarà bloccata. Al superamento dei minuti inclusi verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 CENT/min. I minuti eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni non sono cumulabili. Gli SMS sono tariffati secondo il proprio piano tariffario. È possibile usufruire del bonus dell’opzione se si ha credito sulla SIM.

Wind Smart 7 Star è compatibile con le promozioni Telefono InclusoPowered Infostrada e con l’iniziativa Porta i tuoi amici, che consente di ottenere fino ad 8GB di traffico dati gratis in più nella propria offerta base.

Wind Smart 7 Star non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon Welcome Giga, Internet Veon 100 Mega e delle Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5Giga, Internet 10Giga, Internet 30Giga, Giga International, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box.

Roaming in UE

Il gestore ricorda che è possibile continuare ad usare la propria offerta nazionale in UE per chiamare, mandare messaggi e navigare. All’interno dei Paesi membri dell’Unione Europea le digitazioni verso numerazioni Wind sono tariffate secondo quanto previsto per quelle normalmente effettuate verso altri operatori nazionali. Le chiamate dall’Italia verso l’estero restano invariate.

Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, l’utilizzo, nei Paesi membri dell’Unione, della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo. Per maggiori dettagli, è possibile consultare il sito ufficiale del gestore su www.wind.it.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

4 COMMENTS

  1. Se volete 2 Gb in più senza costi aggiuntivi, scrivete il vostro numero al mio indirizzo [email protected] e io vi manderò un sms di invito col quale fare la portabilità a Wind.

  2. Se volete 2 Gb in più senza costi aggiuntivi, scrivete il vostro numero al mio indirizzo [email protected] e io vi manderò un sms di invito col quale fare la portabilità a Wind.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here