Tiscali: ancora disponibile la promo Ultrainternet, chiude Presenta un Amico

L’operatore Tiscali ha apportato alcune modifiche al proprio listino di tariffe per la rete internet fissa. Nello specifico è stata eliminata la promo Presenta un Amico, che permetteva ai già abbonati al servizio di guadagnare 30 euro di bonus per ogni amico presentato all’operatore, per un massimo di 5 volte l’anno che permetteva di ricevere 150 euro annui. Il medesimo bonus di 30 euro veniva poi erogato anche all’utente che decideva di attivare la tariffa dopo essere stato presentato all’operatore.

Si prosegue invece con l’offerta Ultrainternet, una promo attivabile online oppure presso i punti vendita aderenti, lanciata lo scorso 7 settembre. Questa particolare promozione è disponibile in due varianti: una versione base e l’altra Full che comprende chiamate illimitate.

Nello specifico abbiamo le offerte UltraInternet Fibra Full (FTTH) e UltraInternet Full (FTTC) con chiamate illimitate al costo promozionale di 25,95 euro al mese (anziché 29,95 euro) a tempo indeterminato.

La promozione è valida su tutte le nuove attivazioni o per coloro che vogliono effettuare la portabilità.

Per sottoscrivere online una di queste offerte con l’attuale prezzo scontato bisognerà recarsi sul sito ufficiale di Tiscali ed inserire i dati del proprio indirizzo: a quel punto, il sito visualizzerà l’offerta adatta per la tecnologia di rete da cui si è raggiunti.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here