TIM Unica: ancora disponibile l’offerta convergente

TIM Unica è l’offerta convergente dell’operatore blu, tra le più succulenti attualmente disponibili nell’ambito della telefonia fissa e mobile, dato che propone un pacchetto completo che consente anche di avere l’intrattenimento di TIM, tra agevolazioni e tanti giga fino a 6 linee mobili aggiuntive.

TIM Unica mira a convergere in un unica offerta fino a sei persone che utilizzano una linea mobile TIM, il tutto però parte da una prima attivazione della linea fissa con internet e una mobile con TIM.

A questo punto l’offerta viene attivata ed é compresa di connessione internet illimitata anche in fibra, chiamate illimitate verso fissi e mobili e giga gratuiti aggiuntivi a quelli già eventualmente posseduti sull’offerta mobile prescelta. All’interno del pacchetto è poi possibile aggiungere altri 5 numeri mobili TIM e ottenere giga gratuiti aggiuntivi anche per loro ogni mese oltre a quelli inerenti l’offerta mobile già sottoscritta.

Le comodità però non finiscono qui perché si ha la possibilità in questa modalità di unire tutti i pagamenti, quindi non solo quelli della TIM Unica principale quindi fisso e mobile ma anche delle altre offerte mobili eventualmente associate in un’unica fattura.

Per accedere al pacchetto completo l’utente dovrà attivare la domiciliare in banca per il pagamento della fattura TIM Unica associato all’attivazione del servizio Ricarica Automatica.

Pagamento degli importi delle offerte attive sulle linee mobile, addebitati sulla fattura della linea fissa, mediante il servizio “TIM Ricarica Automatica” incluso su tutte le linee mobili che aderiscono a TIM UNICA.

Ecco come attivare TIM Unica:

Una volta scelta e attivata un’offerta TIM per il fisso e per il mobile si può procedere con l’attivazione di TIM Unica in maniera totalmente gratuita in questo modo:

  • scegli TIM per la casa e per lo smartphone
  • domicilia la fattura del fisso
  • scegli di addebitare l’offerta mobile nella fattura della linea fissa grazie al servizio TIM Ricarica Automatica.

I GIGA ILLIMITATI sono disponibili da subito sulla linea mobile principale e sulle linee mobili che hanno attivato l’Offerta accettando l’invito ad entrare nella tua TIM UNICA.

Nel caso di mancato perfezionamento dell’attivazione dell’Offerta i giga illimitati gratuiti non saranno più disponibili.

Coloro che attiveranno l’offerta TIM Unica avranno anche la possibilità di aggiungere al bundle l’abbonamento a Disney + sfruttando l’offerta gratis per i primi sei mesi, se la si conferma si pagheranno successivamente 4,99 euro al mese aggiuntivi.

Per attivare l’offerta gratuita Disney + per sei mesi i clienti non devono aver già attivato Mondo Disney+ o Mondo Intrattenimento. E’ possibile attivare le promo dell’offerta Mondo Disney+ con i primi mesi offerti di TIM una sola volta, qualora si sia già beneficiato di primi mesi offerti da TIM con riferimento all’offerta Mondo Disney+.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here