TIMVision: i pacchetti DAZN sono disponibili da oggi anche per i clienti di altri operatori
A partire da oggi 15 luglio le offerte combinate di TIMVision e DAZN per seguire la Serie A abbandoneranno la sfera dei soli abbonati TIM su rete fissa per estendersi anche a quelli attivi su rete mobile o provenienti da altri operatori.
Gli utenti provenienti da altri operatori avranno la possibilità di accedere alle offerte, proposte in maniera analoga e senza variazioni.
Le offerte, che consistono in quatto pacchetti separati dove TIMVision è ovviamente prioritario, sono già entrate in vigore dal 1° luglio.
A seguire le varie tariffe proposte, con varianti che comprendono anche l’intrattenimento grarantito da Disney+ e Netflix, con cui TIM ha già una partnership attiva:
- TIMVISION + Dazn
- TIMVISION + Dazn + Disney+
Ricordiamo che DAZN è disponibile come applicazione sulle Smart TV, smartphone, tablet, console da gioco come PlayStation e Xbox, e tanti altri dispositivi. Gli utenti hanno la possibilità di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, senza vincoli contrattuali.Dalla prossima stagione DAZN trasmetterà tutta la Serie A per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva) fino al 2024.Oltre alla Serie A, su DAZN, trovi anche il grande calcio internazionale con LaLiga, la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ad alcuni match di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine e i canali tematici di FC Internazionale e AC Milan.Inoltre, su DAZN ti aspetta un’ offerta multisport completa con MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, freccette e Indycar. A ciò si aggiungono i canali Eurosport HD1 e HD2 attraverso cui sarà possibile seguire, tra le altre competizioni, l’avventura olimpica di Tokio 2020.
Articolo Precedente
Twitter Fleets chiude i battenti, flop confermato
Articolo Successivo
Microsoft vuole limitare le microtransazioni tra i giovani
Claudio Banfi
Laureato in Informatica scrive con passione notizie dal mondo della tecnologia portando in Italia le ultime novità dal mondo.