TIM: offerta under 18 per i conti Intesa San Paolo

TIM e Banca Intesa San Paolo hanno annunciato ufficialmente una partnership per lanciare una nuova offerta promozione dedicata ai clienti under 18.

L’iniziativa nasce con l’obiettivo di proporre un’offerta dell’operatore congiunta all’attivazione di un conto bancario, con canone gratuito.

L’offerta selezionata dall’operatore telefonico per i suoi potenziali clienti è TIM Young Senza Limiti Special Edition, che propone Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, 30 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G, Chat, Social e Musica senza limiti. Compresi nella promozione sono inclusi anche i servizi TIM Protect e TIM I Love Games.

Il costo della promozione mensile è di 9,99 Euro.

Per attivare l’offerta sarà necessario prima recarsi in una filiale Intesa della banca San Paolo e aprire un conto XME Conto Up!.

Il conto, è riservato ai clienti sotto i 18 anni, ha un canone mensile gratuito.

Ecco cosa prevede l’attivazione:

  • XME Card e XME Salvadanaio gratuiti.
  • Costi per bonifici azzerati.
  • Costi di prelievo con carta di debito in banche dell’area SEPA ed extra SEPA azzerati.
  • Imposta di bollo sul conto corrente assolta dalla banca.
  • Canone mensile della carta BancoCard gratuiti per il primo anno.

Coloro che attiveranno il conto riceveranno un voucher con un PIN attivare l’offerta TIM entro 30 giorni, da presentare in un negozio TIM insieme allo strumento di pagamento necessario per la domiciliazione dell’offerta. Si accettano come carte di credito le BancoCard del genitore su conto del genitore o carta di credito del genitore.

A questo punto, il rivenditore provvederà ad attivare l’offerta su linea TIM intestata al minore ed a domiciliarla. Per i nuovi clienti TIM, è necessario l’acquisto di una nuova SIM Card.

Attivando in questo modo l’offerta under 18 di TIM, i clienti non pagheranno alcun costo di attivazione, con la prima mensilità gratuità.

Ricordiamo che per tutto il mese di Maggio 2019, TIM propone una serie di offerte selezionate di tipo winback, oppure operator attack. Queste possono essere attivate esclusivamente presso i punti vendita che hanno deciso di aderire all’iniziativa dell’operatore telefonico.

Ecco le offerte speciali attive per  il mese di Maggio: Tim 7 Extra Go New; Tim 4 Win; Tim Special; Special x Te e Special Top. 

La Tim 7 Extra Go New rientra tra le nuove proposte del mese, e offre minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali oltre a 30 Giga (3+27GB) di traffico dati al costo mensile di 7 euro con addebito su credito residuo. L’offerta speciale è attivabile dai nuovi clienti Tim provenienti da qualsiasi Operatore Virtuale ad esclusione di ho. e Kena Mobile.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...