Come avere Oppo Reno con Tre a meno di 8 euro al mese

Oppo Reno è arrivato sul mercato ed ha portato con sé tanta bellezza e potenza. Un dispositivo che con il suo enorme schermo da 6,4″ OLED senza Notch e fori ha attirato parecchi clienti che vogliono godere al meglio di una esperienza FullView. La casa cinese infatti, proprio come OnePlus, ha sempre cercato di evitare soluzioni che andassero a diminuire la dimensione dello schermo optando per soluzioni molto più eleganti. Oppo Reno quindi non è da meno ed è pronto in negozio, non resta che andarlo a prendere.

Come avere Oppo Reno con Tre

Oppo Reno 5G

Come anticipato poco prima Oppo Reno dispone di uno schermo OLED da 6,4″ capace di regalare colori fantastici ed una resa cristallina. Il dispositivo dispone di 6GB di RAM e 256GB di memoria interna. Il processore è invece un Qualcomm Snapdragon 710 di tipo Octa Core. La batteria ha una capacità di 3765 mAh. Nella parte posteriore è presente una doppia fotocamera da 48 megapixe l+ 5 megapixel anteriormente invece disponibile una fotocamera a scomparsa da 16 megapixel.

Ecco quindi come avere Oppo Reno con Tre grazie alle comode rate smartphone da 7,99 euro. Tutto è possibile grazie ad ALL-IN Power, la promozione che ti permette di avere minuti e SMS illimitati e 60GB di traffico dati in velocità LTE. Il costo della promozione è pari a 11,99 euro mentre le rate dello smartphone sono pari a 7,99 euro per un totale di 19,98 euro mensili. Che fate, non approfittate?

[k4w-single-device id=”256370″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...