TIM: nuove rimodulazioni sulle offerte mobile

TIM ha annunciato l’arrivo di nuove rimodulazioni alle offerte, che coinvolgeranno in maniera specifica il mercato mobile.

La rimodulazione colpirà solo le promozioni mobile non più in commercio, e l’aumento sarà di 1,99 Euro.

Coloro che verranno informati dell’aumento sull’offerta potranno richiedere senza costi aggiuntivi, l’opzione minuti illimitati al mese verso tutti i numeri nazionali o 20 Giga al mese di internet mobile per 1 anno dall’attivazione.

TIM precisa tuttavia che l’aumento dei costi alla linea mobile, in vigore dal 28 Aprile, non coinvolgerà invece quei clienti che hanno già subito le rimodulazioni durante il periodo che andava dal 25 Febbraio al 25 Marzo.

due modifiche unilaterali, che hanno riguardato un numero limitato di offerte mobili non più in commercializzazione. Chi è stato coinvolto dall’aumento dal 25 Febbraio al 25 Marzo 2019 non sarà vedrà quindi un rialzo nei costi della promozione.

I  clienti TIM che verranno coinvolti dall’aumento mensile della propria opzione tariffaria saranno informati attraverso un SMS invitato dall’operatore. In alternativa è possibile chiamare il numero gratuito 409168 dalla propria sim TIM, visitare la propria area clienti o chiamare il Servizio Clienti 119.

I clienti TIM che decidono di ricaricare la propria linea mobile, nell’SMS informativo di avvenuta ricarica, l’operatore dedicherà anche un paragrafo per  avvisare dell’imminente rimodulazione.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...