TIM: nei negozi tornano le nuove offerte operator attack, fino a 50Gb da 6,99 euro

TIM ha aggiornato il proprio listino di offerte operator attack, disponibili per l’attivazione presso una cerchia di negozi che hanno deciso di aderire all’iniziativa.

A partire dal 10 Ottobre 2019, solo in alcuni negozi TIM specializzati, gli utenti potranno effettuare la portabilità del proprio numero verso l’offerta TIM Iron 50GB, che propone un bundle con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali insieme a 50 Giga di traffico dati per la navigazione internet.

Nel dettaglio, l’offerta ha un costo di 6,99 euro al mese e può essere attivata solo effettuando la portabilità da altri operatori telefonici quali iliad, PosteMobile, Fastweb e altri Operatori Virtuali. Sono invece esclusi dalla portabilità del numero Kena Mobile, ho. e LycaMobile.

Il limite di tempo per sottoscrivere l’offerta è il 13 Ottobre, ma non si tratta dell’unica tipologia di offerta TIM disponibile nei negozi.

Per attivare tutte le promozioni che troverete a seguire, rammentiamo che è necessario un costo iniziale da sostenere di circa 22 Euro: 12 Euro per l’attivazione della promozione nei centri TIM aderenti all’iniziativa, e altri 10 Euro necessari per l’acquisto della SIM TIM. Questi prezzi potrebbero eventualmente essere soggetti a modifiche da parte dei negozianti in caso di promozioni speciali.

TIM Steel S 50GB

Questa promozione offre minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati per la navigazione internet. L’offerta ha un costo di 7,99 Euro al mese e può essere attivata solo se si proviene da iliad, Fastweb e alcuni Operatori Virtuali. Sono invece esclusi dall’offerta coloro che provengono da Kena Mobile, ho. mobile e Lycamobile.

Fino al 10 Ottobre 2019 l’offerta è stata proposta anche in versione winback, ma solo per una cerchia ristretta di alcuni ex clienti TIM. E’ possibile che TIM possa ancora prolungare la promozione, per saperlo bisognerà però ricevere l’ SMS informativo con tutti i dettagli.

TIM Mercury 50GB

Questa promozione propone un bundle con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali insieme a 50 Giga di traffico dati al costo di 7 euro al mese, che però sono attivabili solo se proviene da Iliad, Fastweb e altri Operatori Virtuali. Restano invece esclusi dall’offerta Kena Mobile, ho. Mobile e Lycamobile.

L’attivazione potrebbe comunque essere limitata a pochi utenti, poiché dipenderà unicamente da quanti codici PIN sono stati forniti da TIM ai rivenditori che hanno aderito.

TIM Special x Te

Questa promozione propone un bundle con minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati per la navigazione su internet. La tariffa ha un costo di 9,99 euro al mese, e può essere attivata solo effettuando la portabilità da Iliad, ho. Mobile, Lycamobile e di qualsiasi altro Operatore Virtuale. Se invece si proviene da Kena Mobile non sarà possibile attivare la portabilità per la promozione.

Per quanto riguarda l’attivazione di questo gruppo di offerte Mercury, Iron, Steel e Titanium: il loro funzionamento è così strutturato: di base sono previsti 1000 minuti e 3GB, ma entro 7 giorni dalla sottoscrizione, le offerte si arricchiranno di ulteriori opzioni che comprendono nel bundle le opzioni +47GB Free e +Minuti Illimitati Free così da raggiungere il numero di Giga riportati nella descrizione della tariffa, e ovviamente i minuti limitati. Per quanto concerne l’offerta TIM Steel, nello specifico si attiverà automaticamente l’opzione aggiuntiva  +SMS Illimitati Free che garantirà altri SMS illimitati a completare l’offerta. TIM Special x Te invece prevede direttamente un bundle unico di 50 Giga, minuti e SMS illimitati.

TIM 7 Extra Go New 30 Giga

Il bundle propone minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati per la navigazione internet. Il costo della promozione è di 7 euro al mese, e può essere attivata solo se si proviene da Fastweb e da altri Operatori Virtuali. Sono esclusi dal servizio Kena Mobile, ho. Mobile e Lycamobile.

TIM Special

Promozione che comprende nel bundle minuti illimitati, SMS illimitati, e 20 Giga. Il costo è di 19,99 euro al mese, con addebito su credito residuo.

TIM Special Top

Promozione che invece comprende il doppio dei giga, ben 40, a cui si associano minuti ed SMS illimitati per un costo mensile di 19,99 euro. L’offerta può essere sottoscritta con addebito su conto corrente, carta di credito o carte conto prepagate.

TIM 15 New

Una promozione molto più specifica che propone 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile con un costo mensile di 15 euro. Per poter attivare questa tariffa però bisogna recarsi nei centri TIM 4G Retail, ed è compatibile unicamente con la portabilità da numero Vodafone.

TIM 4 Win

L’offerta più basica disponibile al momento, che non richiede neanche la portabilità da parte di uno specifico operatore, con un bundle contenente minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 3 Giga di traffico dati per la navigazione internet. La promozione ha un costo mensile di 9,99 euro, attivabile unicamente con addebito su credito residuo.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...