TIM: in arrivo le nuove offerte Gold Pro, Silver Pro e Titanium

TIM: in arrivo le nuove offerte Gold Pro, Silver Pro e Titanium

A partire da oggi 14 settembre TIM lancerà nuove offerte winback: Tim Gold Pro, Tim Silver Pro e Tim Titanium.

Queste offerte saranno attivabili solo da alcuni clienti ex clienti TIM che saranno ricontatti dall’operatore, a patto di aver lasciato il proprio consenso commerciale.  Le nuove offerte potranno essere attivate con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero di telefono mobile.

  • Tim Gold Pro ha un costo mensile di 9,99 euro al mese e prevede un bundle con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 70 Giga (50 Giga più 20 Giga) di traffico internet mobile in 2G, 3G e 4G a 9,99 euro per il primo mese se si proviene da iliad, PosteMobile e qualsiasi altro Operatore Virtuale non sotto rete TIM (escluso Very Mobile, ho. e Lycamobile).
  • Tim Silver Pro prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 50 Giga di traffico internet mobile in 2G, 3G e 4G a 9,99 euro per il primo mese (comprensivo del costo di attivazione) se si proviene da FastWeb e qualsiasi altro Operatore Virtuale sotto rete TIM (escluso Kena Mobile).
  • Tim Titanium prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 50 Giga di traffico internet mobile in 2G, 3G e 4G a 9,99 euro al mese (comprensivo del costo di attivazione) se si proviene da Vodafone, WindTre, Very Mobile, Kena Mobile, ho. e Lycamobile. Rispetto alla versione precedente, questa nuova  rimodulazione dell’offerta non prevede gli SMS illimitati.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.