PlayStation 5: svelati i possibili prezzi delle due console

Mancano meno di 24 ore alla nuova presentazione ufficiale di PlayStation 5 organizzata da Sony, ma nel frattempo il web continua a chiacchierare attivamente dei possibili prezzi di lancio fissati da Sony per le due console.

Questa volta però è una catena di videogiochi spagnola, El Corte Inglés, ad aver anticipato i possibili prezzi delle due console: 499€ per il modello tradizionale e 399€ per la variante Digital, priva di lettore.

Le due console sono apparse nel catalogo della catena, sotto il nome di Aurea ed Enigma, probabilmente dei nomi in codice utilizzati per occultare l’identità delle due macchine nel database.

In ogni caso si tratta di prezzi più o meno fattibili e conformi a quelli della concorrenza, anche se a differenza di Xbox Series S, prezzata a 299 Euro, la controparte Digital di PlayStation 5 costa 100 euro in più senza sacrificare elementi hardware.

Il nuovo showcase di PlayStation 5 si terrà mercoledì 16 settembre alle ore 22:00 italiane. L’appuntamento sarà principalmente indirizzato alla presentazione delle produzioni dei PlayStation Worldwide Studios, tuttavia è probabile che Sony tolga finalmente il velo ai prezzi di PlayStation 5 e PlayStation 5 All Digital, con annessa data di lancio.

L’evento durerà circa 40 minuti e potrà essere seguito direttamente su Twitch o YouTube.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here