TIM festeggia San Valentino con il 10% di ricarica in omaggio

Mentre Vadafone festeggia San Valentino con Giga illimitati gratuiti per tutti i suoi clienti, anche TIM celebra la festa degli innamorati con una nuova iniziativa attiva solo per la giornata di oggi.

Se siete clienti in TIM e volete ricaricare la vostra SIM, solo per oggi sarà possibile ricevere un 10% di ricarica omaggio effettuando una ricarica direttamente dall’applicazione ufficiale “MyTim” dell’operatore telefonico.

L’offerta è valida solo per le ricariche che partono dalla fascia di 5 Euro e culminano on quella di 50 Euro. Effettuando la ricarica del proprio credito, si riceveranno altri 5 Euro aggiuntivi da investire in chiamate, SMS e altri servizi TIM.

La promozione sarà valida solo per la giornata di oggi, 14 Febbraio, e come già detto, è riservata unicamente a coloro che decideranno di ricaricare il proprio credito dall’applicazione dedicata, attualmente disponibile su iOS e Android.

Giga Illimitati con Vodafone

Ricordiamo che solo per oggi, Vodafone ha deciso di offrire ai propri clienti Giga Illimitati per tutta la durata del 14 Febbraio.

L’offerta non ha vincoli particolari ma entrerà automaticamente in vigore alla mezzanotte del 14 Febbraio per tutti i clienti Vodafone in possesso di una SIM attiva.

Questo permetterà quindi agli utenti di mettere alla prova la rete Giga Network 4.5G dell’operatore telefonico.

Fonte: MobileWorld

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...