TIM: arriva la nuova opzione Giga Illimitati White

Negli ultimi giorni l’operatore TIM sta proponendo una nuova opzione telefonica riservata solo ad una cerchia ristretta di clienti selezionati, i quali avranno la possibilità di rendere illimitati i loro giga sul piano telefonico base.

Giga Illimitati White ha un costo di 4,99 euro al mese aggiuntivi al piano base che permette di navigare online in maniera illimitata, con una velocità di rete in 4G fino a 30 Mbps. Per poter selezionare l’offerta, se aderente a quella del piano sottoscritto, l’utente deve recarsi nell’App MyTIM o nell’area fai da te del sito ufficiale dell’operatore, nella sezione dedicata alle offerte personalizzate.

Il costo anticipato del primo mese di 4,99 euro viene addebitato su credito residuo. Al momento dell’addebito del costo previsto ogni mese, l’offerta viene mantenuta attiva anche se il credito disponibile sulla sim è inferiore al costo previsto ogni mese.

In questi giorni l’operatore ha lanciato anche l’opzione TIM Star 20 Gb.

Questa nuova opzione è una prerogativa esclusiva per coloro che hanno attivato l’offerta TIM Supreme New con SIM Limited Edition, che aggiunge un bundle ulteriore di 20 Giga alla tariffa di base, al costo di 2 euro al mese in più sul costo. L’opzione tariffaria inoltre includerà anche gratuitamente altri due servizi quali “LoSai”, “ChiamaOra” e il Piano Base “TIM Base e Chat”.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here