Realme C3: la prima immagine ufficiale, presentazione fissata per il 6 febbraio

Realme C3: la prima immagine ufficiale, presentazione fissata per il 6 febbraio

Realme C3, il nuovo device dell’azienda, si svela finalmente nella prima foto ufficiale grazie al teaser poster diffuso online in queste ore, che conferma l’appuntamento con la presentazione definitiva al 6 febbraio, in India.

In linea con il suo predecessore, il device nasce per soddisfare una fascia di pubblico di tipo entry level, che non desidera spendere molto, ma si accontenta degli ottimi compromessi garantiti dal marchio Realme.

Anche in termini prettamente estetici il device non si presenta particolarmente “inedito”, limitandosi a riprendere il design del precedente C2. Notch a goccia e tutti gli altri elementi frontali del precedente modello sono stati preservati, ma non mancano comunque delle differenze, come la parte posteriore che adesso appare naturale e priva dell’elemento “poligonale”.

Cambia anche il piccolo modulo della doppia fotocamera posteriore, adesso posto in orizzontale, e non più in verticale.

Per la promozione dello smartphone l’azienda si è affidata al nuovo slogan “Superstar dell’intrattenimento”. Uno slogan che sembra puntare in direzione di una campagna promozione incentrata soprattutto sugli aspetti più multimediali del device.

Nessun dettaglio sulle specifiche ufficiali di Realme C3, tutto è rimandato quindi alla prossima settimana, con l’evento di presentazione previsto in India per il 6 febbraio. Ovviamente vi terremo aggiornati in caso di novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.