TIM: al via l’accordo per portare Mediaset Infinity su TIMVision

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

Mediaset e TIM hanno annunciato oggi, con un comunicato stampa, di aver firmato un accordo pluriennale per la distribuzione non esclusiva dell’app Mediaset Infinity sulla piattaforma TIMVISION.

La partnership sarà attiva dal primo luglio per una durata di tre anni. Ai clienti TIMVISION saranno riservate offerte dedicate per sottoscrivere l’abbonamento al servizio Mediaset Infinity, l’unico in Italia strutturato a piramide: una larga base di contenuti che assicura la visione gratuita del meglio dei programmi Mediaset e un vertice con una selezione di altissima qualità di cinema e serie tv on-demand oltre a 104 match di UEFA Champions League a stagione, a cui si aggiungono le 17 partite disponibili in chiaro su Canale 5.

Questo accordo concretizza TIMVISION come la piattaforma più completa di sempre dal punto di vista dei contenuti in streaming, grazie ai numerosi accordi siglati negli ultimi anni (Netflix, Disney+, Discovery+ e Prime Video), tra cui il più recente con DAZN che permetterà a TIMVISION di distribuirne il servizio che include tutte le partite dei campionati di Serie A TIM fino alla stagione 2023-2024.

E proprio a proposito di DAZN, nel nostro precedente articolo abbiamo parlato proprio dell’accordo stipulato con TIMVision per la trasmissione della Serie A. Le offerte, che consistono in quatto pacchetti separati entreranno in vigore da oggi 1° luglio.

Ultimi pubblicati

Articoli Correlati

Leave a reply

Please enter your comment!
Please enter your name here

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
h1, h2, h3, h4, h5, h6 { font-family: 'Roboto', sans-serif; color: #81D743; font-weight: 400; margin: 6px 0; }