DAZN: arrivano le offerte con TIMVision in vista della Serie A

Le indiscrezioni circolate in questi giorni hanno trovato un riscontro ufficiale: DAZN e TIMVision si preparano a proporre delle offerte combinate in vista della Serie A.

Le offerte, che consistono in quatto pacchetti separati dove TIMVision è ovviamente prioritario, entreranno in vigore dal 1° luglio.

A seguire le varie tariffe proposte, con varianti che comprendono anche l’intrattenimento grarantito da Disney+ e Netflix, con cui TIM ha già una partnership attiva:

  • TIMVISION + Dazn

L’offerta comprende il pacchetto base diTIMVISION e i contenuti sportivi di Dazn. L’offerta sarà gratuita fino al 31 agosto 2021, per poi passare a 19,99 euro al mese per la durata di 12 mesi.

  • TIMVISION + Dazn + Disney+

Pacchetto più ricco che comprende l’intrattenimento di TIMVision, quello di DAZN e anche Disney+. Fino al 31 agosto 2021 l’offerta sarà gratis dopodiché il prezzo diventerà di 24,99 euro al mese per la durata di 12 mesi.

TIMVISION + Dazn + Netflix

Questa variante del pacchetto precedente comprende invece l’intrattenimento di Netflix. In questo caso il costo è di 10 euro al mese fino al 31 agosto 2021, dopodiché si passerà a 29,99 euro al mese per la durata di 12 mesi

TIMVISION + Dazn + Netflix + Disney+

Questo è il pacchetto definitivo che comprende l’accesso a tutto l’intrattenimento di TIMVision, DAZN, Disney+ e Netflix, Il prezzo di partenza è di 10 euro al mese sino al 31 agosto 2021, dopodiché si passerà a 34,99 euro al mese per 12 mesi.

DAZN stravolge il costo classico dell’abbonamento dal 1° luglio

Dal 1 luglio non sarà solo NOW a proporre un nuovo pacchetto Sport dal prezzo rimodulato, ma anche DAZN – che adesso ha messo le mani sui diritti della Serie A per il prossimo triennio – a stravolgere tutto con un nuovo piano che passa dai tradizionali 9,99 Euro al mese a 29,99 Euro.

L’annuncio è stato diramato sul sito ufficiale in questi giorni, nel quale DAZN ha illustrato più dettagliatamente i piani dell’azienda per la fruizione dei contenuti sportivi sulla piattaforma streaming.

L’azienda prevede vari pacchetti in base ai tempi in cui gli utenti decideranno di attivare la sottoscrizione:

  • Per le nuove attivazioni entro il 30 giugno 2021:
    • prima mensilità a 9,99 euro
    • seconda e terza mensilità gratis
    • successivi 12 mesi: 29,99 19,99 euro al mese
    • no vincoli: possibilità di disdire in qualsiasi momento
  • Per le nuove attivazioni dal 1° al 28 luglio:
    • 19,99 euro al mese per 14 mesi
  • Per i già clienti:
    • In promo a 19,99 euro da settembre
    • Luglio e agosto gratis

Ecco ciò che offrirà DAZN per la prossima stagione sportiva:

Dalla prossima stagione DAZN trasmetterà tutta la Serie A per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva) fino al 2024.
Oltre alla Serie A, su DAZN, trovi anche il grande calcio internazionale con LaLiga, la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ad alcuni match di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine e i canali tematici di FC Internazionale e AC Milan.
Inoltre, su DAZN ti aspetta un’ offerta multisport completa con MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, freccette e Indycar. A ciò si aggiungono i canali Eurosport HD1 e HD2 attraverso cui sarà possibile seguire, tra le altre competizioni, l’avventura olimpica di Tokio 2020.

Ricordiamo che DAZN è disponibile come applicazione sulle Smart TV, smartphone, tablet, console da gioco come PlayStation e Xbox, e tanti altri dispositivi. Gli utenti hanno la possibilità di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, senza vincoli contrattuali.

Ricordiamo che DAZN in questi ultimi giorni si è aggiudicata anche la Serie B per il prossimo triennio sportivo che andrà dal 2021 al 2024, rafforzando la sua già ricchissima offerta. Al contempo questo è stato l’ennesimo brutto colpo a Sky, che si è dovuta confrontare con una perdita importante  di contenuti che hanno sempre rappresentato il suo grande punto di forza sul territorio nostrano.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here