The Witcher: Monster Slayer in arrivo su Android, aperte le iscrizioni

The Witcher: Monster Slayer in arrivo su Android, aperte le iscrizioni

CD Projekt RED e lo sviluppatore Spokko hanno annunciato l’apertura delle iscrizioni per partecipare all’early access di The Witcher: Monster Slayer per Android.

Il titolo è stato concepito per cavalcare l’onda dei prodotti mobile basati sulla realtà aumentata, Il gioco sfrutta la realtà aumentata e le tecnologie di geolocalizzazione per trasformare gli utenti in dei provetti witcher che dovranno dare la caccia alle terribile creature che popolano l’universo di The Witcher. L’ora del giorno e le condizioni meteorologiche della vita reale andranno ad influenzare le ricerche del giocatore. Dei videgiochi principali il titolo riprende alcune  meccaniche ruolistiche relative alla gestione delle pozioni, gli oli, il crafting di bombe ed esche mostruose. E’ presente infine anche un sistema di equipaggiamento.

La versione early access di The Witcher: Monster Slayer, sarà disponibile solo sui dispositivi Android e al momento manca una data di lancio ufficiale della versione finale. Il gioco in ogni caso è previsto per debuttare anche sui dispositivi iOS.

Ecco una descrizione del titolo:

Ambientato molto prima dei tempi di Geralt di Rivia, The Witcher: Monster Slayer è un gioco di esplorazione in realtà aumentata che ti sfida a diventare un cacciatore di mostri d’élite. Guarda il mondo intorno a te, trasformato nell’oscuro regno fantasy di The Witcher, ed esplora luoghi un tempo familiari ora infestati da bestie pericolose mentre inizi il percorso per diventare un cacciatore di mostri professionista.

Link alla registrazione QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.