The Witcher: Monster Slayer in arrivo su Android, aperte le iscrizioni

CD Projekt RED e lo sviluppatore Spokko hanno annunciato l’apertura delle iscrizioni per partecipare all’early access di The Witcher: Monster Slayer per Android.

Il titolo è stato concepito per cavalcare l’onda dei prodotti mobile basati sulla realtà aumentata, Il gioco sfrutta la realtà aumentata e le tecnologie di geolocalizzazione per trasformare gli utenti in dei provetti witcher che dovranno dare la caccia alle terribile creature che popolano l’universo di The Witcher. L’ora del giorno e le condizioni meteorologiche della vita reale andranno ad influenzare le ricerche del giocatore. Dei videgiochi principali il titolo riprende alcune  meccaniche ruolistiche relative alla gestione delle pozioni, gli oli, il crafting di bombe ed esche mostruose. E’ presente infine anche un sistema di equipaggiamento.

La versione early access di The Witcher: Monster Slayer, sarà disponibile solo sui dispositivi Android e al momento manca una data di lancio ufficiale della versione finale. Il gioco in ogni caso è previsto per debuttare anche sui dispositivi iOS.

Ecco una descrizione del titolo:

Ambientato molto prima dei tempi di Geralt di Rivia, The Witcher: Monster Slayer è un gioco di esplorazione in realtà aumentata che ti sfida a diventare un cacciatore di mostri d’élite. Guarda il mondo intorno a te, trasformato nell’oscuro regno fantasy di The Witcher, ed esplora luoghi un tempo familiari ora infestati da bestie pericolose mentre inizi il percorso per diventare un cacciatore di mostri professionista.

Link alla registrazione QUI.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here