TENAA conferma la maestosità di Honor Note 10

L’Honor Note 10 è un top gamma che non lascia spazio ai rivali grazie alla sua super scheda tecnica. Si inizia la mattinata con notizie importanti provenienti direttamente dall’ente di certificazione TENAA. Grazie alla recente certificazione del dispositivo abbiamo modo di elencarvi tutte le specifiche tecniche del dispositivo.

Ricordiamo che la data di presentazione ufficiale del dispositivo è fissata al prossimo 31 luglio. Curiosi di conoscere tutti i dettagli del comparto tecnico del dispositivo? Scopriamo insieme tutti i segreti del device.

Honor Note 10 è un top gamma con i controfiocchi

Il dispositivo sarà realizzato in vetro o alluminio, anteriormente lo schermo avrà una dimensione di 6,95″ veramente enorme di tipo AMOLED, possiamo considerarlo un vero tablet ormai raggiunte dimensioni simili. La risoluzione è pari a 2220 x 1080p, quindi un buon Full HD+. Le dimensioni effettive del dispositivo sono pari a 177 x 85 x 7.65mm per un peso di 230g, diciamo non proprio leggerissimo.

Il processore è un Octa Core  settato a 2,4GHz con il supporto di 6GB di memoria RAM per la versione standard, 8GB di RAM per la versione top gamma. I tagli di memoria interna sono ben 3, partiamo da 64GB per passare poi ai 128GB ed infine i 512GB per la versione più costosa.

Il comparto fotografico posteriore è composto da una doppia fotocamera da 24 megapixel + 16 megapixel, anteriormente invece fotocamera singola ha una risoluzione di 13 megapixel. Importantissima la batteria con i suoi 4900 mAh.

Via | SlashLeaks

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here