Samsung Galaxy Watch: svelati i due modelli da 1,3″ e 1,2″

Il prossimo smartwatch di Samsung potrebbe chiamarsi Galaxy Watch. si tratterebbe del Samsung Gear S4 alla fin fine, ma per una questione di “continuità” con gli altri dispositivi della gamma la compagnia avrebbe deciso di cambiare nome. A questo punto sarebbero attesi ben 2 modelli, forse un “Classic” ed un “Frontier”. Grazie alla recente certificazione abbiamo la possibilità di anticiparvi i colori e le misure esatte.

Samsung Galaxy Watch: tagli e misure

Samsung Gear S4
Samsung Gear S4

La recente certificazione FCC per il Galaxy Watch ha già rivelato che il nuovo smartwatch sarà disponibile in due diverse dimensioni. I modelli attualmente certificati sono l‘SM-R800 e SM-R810, rispettivamente con display da 1,3 pollici e 1,2 pollici. La differenza tra le due versioni sarà rilevante visto che il modello con display da 1,3 pollici misurerà 46mm, che è lo stesso di Gear S3 . L’altro modello misurerà 42mm che è un pelo più corto del 43mm Gear Sport.

Il mese scorso abbiamo confermato che l’imminente smartwatch di Samsung sarà offerto in un nuovo colore dorato . Ulteriori voci provenienti dal web confermano inoltre che il modello da 46mm sarà disponibile nei colori oro rosa, nero e argento. Il modello 42mm può essere offerto solo nei colori oro rosa e argento. Il Samsung Galawy Watch sarà presentato il prossimo 9 agosto insieme al Note 9.

Fonte | SamMobile

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here