Telefonare da Windows con Android? Adesso è possibile!

Il vostro desiderio è sempre stato quello di telefonare da Windows? Bene, adesso è finalmente possibile grazie al nuovo aggiornamento rilasciato per l’applicazione Your Phone, con cui è possibile collegare i propri cellulari con sistema operativo Android a Windows.

La build era già in fase avanzata di testing tra gli utenti iscritti al programma Insider, ma adesso il rollout è stato aperto a livello pubblico. A confermarlo è proprio Microsoft attraverso un post pubblicato su Twitter, in cui si afferma che la distribuzione dell’aggiornamento avverrà in maniera graduale entro le prossime ore.

Se volete testare la funzione bisogna innanzitutto avere installata l’ultima versione di Windows 10 sul proprio PC, dopodiché bisognerà scaricare le relative app: quella principale di Your Phone per il sistema operativo, e poi la companion app per lo smartphone Android, disponibile direttamente sul Play Store di Google.

Fatto questo procedimento sarà possibile trasmettere sullo schermo del PC una serie di schede provenienti dallo smartphone e tra queste funzioni spiccherà adesso anche l’opportunità di effettuare telefonate.

Thank you #WindowsInsiders for your feedback over the last couple of months. Today, we’re pleased to announce the general availability of the #YourPhone app Calls feature, which allows you to receive and make phone calls on your PC: https://t.co/m47kLcXgbS pic.twitter.com/4GuIOXjR71

— Windows Insider (@windowsinsider) December 11, 2019

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here