Samsung Music si aggiorna con nuove funzioni e supporto ad Oreo

L’applicazione Samsung Music è stata appena aggiornata dagli sviluppatori dell’azienda sudcoreana introducendo il supporto per Android Oreo insieme ad una serie di altri miglioramenti.

La nuova versione 16.2.08.22 pesa circa 26 MB ed, oltre a supportare tutte le novità di Android Oreo che abbiamo avuto modo di conoscere nel corso di questi mesi, presenta adesso un indice alfabetico per lo scorrimento delle tracce per nome, rendendo così la ricerca molto più rapida ed intuitiva. Adesso è anche presente la riproduzione casuale ed una modalità luce spenta che consente di ridurre notevolmente la luminosità dello schermo. Non mancano, infine, numerose correzioni di errori e miglioramenti prestazionali applicati all’interfaccia utente.

Dispositivi come Galaxy S8, S8+ e Note 8 sentiranno particolarmente i miglioramenti del nuovo aggiornamento di Samsung Music, ma vi ricordiamo che l’applicazione è comunque disponibile su Play Store per tutti i dispositivi supportati.

Samsung MusicTutto porta Samsung Music all’interno della lista di applicazioni sviluppate da Samsung e compatibili con l’ultima versione del sistema operativo sviluppato dalla società di Mountain View. Come sempre l’applicazione è disponibile ufficialmente attraverso Galaxy Apps ed il rilascio è previsto in queste ore. L’aggiornamento dovrebbe essere autonomaticamente notificato ma, in caso contrario, potrete comunque andare a fare una verifica manuale all’interno della pagina di applicazioni installate tramite Galaxy Apps.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here