Teardown iPhone 8 svolto da iFixit, il nuovo melaphonino messo completamente a nudo

Teardown iPhone 8 svolto da iFixit, il nuovo melaphonino messo completamente a nudo

iPhone 8, il nuovo melaphonino dell’azienda Californiana arrivato sul mercato proprio di recente, è stato messo a nudo dai colleghi di iFixit che ne hanno svelato tutti i segreti

L’analisi completa del top gamma ha evidenziato che iPhone 8 è praticamente costituito per la maggiore dagli stessi componenti di iPhone 7. Il form factor è lo stesso, così come lo schermo, che però ora dispone di supporto al True Tone.

iPhone 8, un iPhone 7S non troppo difficile da riparare

La nota positiva portata subito in risalto è l’estrema facilità con cui è possibile accedere al display e alla batteria. Di solito questi sono i componenti che più spesso necessitano di assistenza e riparazione. Mettete caso che il vostro iPhone 8 (non ve lo auguriamo) necessiti di sostituzione dello schermo. Con un pochetto di pazienza la sostituzione verrebbe effettuata senza troppi impicci, uguale una batteria difettosa.

Tra i componenti più difficili da sostituire per esempio il vetro posteriore, difficile da staccare e che risulta fin troppo fragile. Alla fine dopo tutte le valutazioni del caso il prodotto prende un punteggio di 6/10. Il video completo che mostra il tutto è presente in apertura. Bene in evidenza tutti i nuovi componenti, compreso il nuovo processore Apple A11 Bionic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.