Tanti smartwatch in offerta su GearVita: le migliori promozioni

Da quando gli smartphone sono diventati indispensabili nella quotidianità di ognuno di noi, sono sempre di più gli accessori in commercio per migliorarne l’utilizzo: cuffie con o senza fili, casse bluetooth, powerbank, aste per selfie, lenti adattabili per le fotocamere etc… Negli ultimi anni poi, stanno prendendo piede sempre di più gli smartwatch: veri e propri “appendici” dei nostri dispositivi portatili, trasportano lo schermo del nostro smartphone sul nostro polso e aggiungono funzioni extra e monitoraggi del nostro corpo.

Esistono moltissimi modelli di smartwatch in commercio, da quelli più basilari che ci permettono di leggere notifiche, messaggi e chiamate a quelli più performanti che danno la possibilità di interagire con le App dello smartphone, aggiungerne di nuove direttamente sul dispositivo a portata di polso, calcolare valori esterni come altitudine e pressione atmosferica, monitorare dati fisici come battito cardiaco, pressione sanguigna, qualità del sonno, calorie bruciate, etc.

Se vogliamo acquistare uno dei migliori smartwatch in commercio, dobbiamo tenere in considerazione quelle che sono le nostre esigenze d’utilizzo e soprattutto quello vogliamo sia capace di fare il nostro dispositivo indossabile. Ecco quindi che abbiamo preparato per voi oggi una lista con quelle che sono le migliori soluzioni del momento.

Xiaomi Mijia Quartz Waterproof Smartwatch

Il primo dispositivo che vi proponiamo è il nuovissimo Xiaomi Mijia Quartz Smartwatch. Dispone di un design classico e molto attraente. L’orologio sfoggia un design circolare con un giro di telaio da 40mm. Lo specchio dell’orologio è fabbricato in vetro minerale rivestito che garantisce un certo livello di resistenza senza paura di graffiarlo. L’orologio è impermeabile IP67, quindi non devi essere spaventato dai giorni di pioggia o da qualsiasi attività all’aperto. L’orologio al quarzo Miia Xiaomi è disponibile in blu, grigio e nero. Grazie al codice coupon GVQuartz è disponibile qui al prezzo di 37,99$.

Huami Amazfit Bip Smartwatch Bluetooth 4.0 Global Version

Xiaomi Huami Amazfit Bip Smartwatch è dotato dello standard IP68 che lo rende completamente impermeabile, puoi quindi puoi usarlo sotto la pioggia o anche quando nuoti perché può resistere fino a 30 m sott’acqua. L’orologio ha un display LCD a colori con una risoluzione di 176 x 176 pixel. È un pannello riflettente che ti permetterà di risparmiare batteria mentre è in stand by, in quanto sarà ancora in grado di mostrarti le informazioni senza andare a consumare batteria. Ha un sensore di frequenza cardiaca e un modulo GPS + GLONASS, così come Bluetooth nella versione 4.0, che ti consente di accoppiarlo con il tuo telefono.

Amazfit Bip può anche mostrare le notifiche dal telefono come ogni buon smartwatch. Ha anche un accelerometro e un sensore del barometro. La sua batteria ha una capacità di soli 190 mAh ma ha una durata della batteria eccezionale. Grazie al codice Coupon GVXABIP è disponibile qui a soli 52,99$.

Lenovo Watch X Bluetooth Waterproof Smartwatch

Watch X Lenovo

Anche Lenovo ha deciso di realizzare degli smartphone come questo spettacolare Watch X. Il dispositivo è dotato di una batteria da 600 mAh che consente uno standby di lunga durata fino a 45 giorni.  È realizzato in acciaio inossidabile premium 316L con estrema resistenza alla corrosione. Ovviamente il pannello è di tipo OLED. Connettività Bluetooth V5.0 ed anche impermeabile. Insomma, a questo smartwatch non manca davvero niente. Grazie al Coupon LNWatchX è disponibile qui a soli 35,99$.

Lenovo Watch X Sports Smartwatch

Ancora smartwatch Lenovo con un Watch X Sport che va a riprendere molte delle caratteristiche del precedente modello sopra elencato. Lo smartwatch Lenovo Watch X Sports è dotato di uno schermo OLED e di un telaio in acciaio inossidabile 316L. Quindi ha caratteristiche anti-erosione e antiusura. Disponibile anche la modalità Sleep monitor che permette di monitorare la qualità del sonno attraverso la misurazione della durata per il sonno profondo, il sonno non REM e le condizioni di veglia. Grazie al Coupon XSports è disponibile qui al prezzo di 35,99$.

Huawei Honor Band 4 Smart Wristband Amoled Color Screen

Ora si passa alla Huawei Honor Band 4 che più di uno smartwatch è una vera e propria band intelligente. L’indossabile ha uno schermo AMOLED, dispone di cardiofrequenzimetro ed è resistente all’acqua fino a 50 metri. La durata della batteria è molto ampia e potremmo raggiungere fino alle 2 settimane di autonomia. Da notare poi che il display AMOLED da 0,95″ è a colori. Grazie al codice Coupon GVOYHD4 è disponibile qui al prezzo di 26,99$.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...