Wind Tre: presentate le nuove offerte business da 24,99 Euro al mese

Wind Tre ha presentato ufficialmente le sue nuove tariffe per i clienti business che sono in cerca di un gran quantitativo di dati e minuti illimitati.

L’offerta più importante è Wind Tre Super Unlimited, con un costo mensile di 24,99 Euro al mese, ma che aderisce perfettamente alle esigenze dell’utenza molto attiva nel traffico dati le chiamate in Italia e all’estero.

Coloro che attiveranno la promozione avranno accesso a Minuti di chiamate illimitati verso tutti, un pacchetto con 500 SMS consumabili in Italia e in tutta Europa, e un piano di dati a consumo illimitato ogni mese. A questi si aggiungono anche 20 minuti di chiamate verso 200 paesi selezionati in tutto il mondo, e un pacchetto di 20 GB da consumare per la navigazione in rete in tutta Europa.

Coloro che sottoscriveranno questo abbonamento possono anche opzionare una SIM SUPER SMART che propone un traffico dati illimitato sui tablet in Italia, e 10 GB aggiuntivi utilizzabili in Europa.

Sempre per coloro che sono abbonati a questa promozione, è possibile attivare anche l’opzione DAILY PASS: nel momento in cui ci ritroveremo all’estero la promozione si attiverà automaticamente offrendo altri 100 minuti, 100 SMS e 250 MB da consumare fuori dall’Italia.

Troviamo poi ROAMING PASS, una variante che offre 400 minuti, 400 SMS e 1 GB di traffico dati da consumare entro una settimana.

Infine a chiudere troviamo SUPER INTERNATIONAL, che garantisce 500 minuti e 50 sms verso UE, USA, Svizzera e Canada, e INTERNATIONAL AZIENDE, che include 120 minuti di chiamate verso tutto il mondo.

Le offerte riservate al piano dati proseguono poi con SUPER GIGA 30 che include 30 Giga di Internet mobile in Italia e 10 nell’Unione Europea, e SUPER GIGA 70, che garantisce 70 Giga in Italia e 10 in UE.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...