Disponibile per gli sviluppatori watchOS 4.3 beta 3

Apple continua a rilasciare le versioni beta dei propri sistemi operativi. Dopo infatti la presentazione di iOS, macOS e tvOS, arriva ufficialmente anche watchOS 4.3 beta 3.

Ricordiamo che la versione finale dovrebbe portare la modalità notte anche in landscape e la consultazione dei brani musicali su iPhone, tolta con la quarta versione rilasciata del sistema operativo.

Novità e consigli

Per quanto riguarda le novità di questa particolare beta, sono pressoché inesistenti. Si avvertono correzione di bug e migliorare varie. Ovviamente anche in questo caso il problema del carattere indiano sembra completamente risolto.

Vi ricordiamo però che watchOS 4.3 beta 3 è esclusivamente disponibile sul portale sviluppatori. Di conseguenza non è possibile il download per il pubblico. Vi invitiamo perciò ad evitare l’installazione sul vostro Apple Watch personale, poiché se doveste riscontrare qualsiasi tipo di problema, non sarà possibile eseguire il downgrade alla versione precedente.

Il rischio è quindi quello di bloccare completamente il dispositivo in questione. Le novità per il momento non dovrebbero in ogni caso convincervi ad effettuare l’aggiornamento visto il rischio così importante. iOS 11.3 beta 3 è stato invece rilasciato anche per i beta tester pubblici. Sarà quindi possibile installarlo, partecipando al programma creato appositamente dall’azienda di Cupertino.

Attendente quindi il rilascio definitivo che avverrà durante la prossima primavera insieme ai relativi aggiornamenti di iOS per iPhone iPad e iPod Touch, macOS per i Mac supportati e tvOS per tutte le Apple TV di quarta e quinta generazione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here