Surface Studio approda in Germania, per l’Italia si attende la seconda versione ?

Surface Studio non è ancora disponibile sul mercato italiano ma potrebbe essere in dirittura d’arrivo prossimamente anche nel nostro paese. Nel frattempo Microsoft ha esteso la disponibilità del suo originale All In One al mercato tedesco con un accordo con la nota catena di elettronica di consumo Saturn che ne ha appena iniziato la distribuzione.

Peraltro non si può dimenticare che proprio nella giornata di oggi Microsoft lancia ufficialmente in Italia il nuovissimo Surface Book 2 ordinabile sia nella versione da 13,5’’ che in quella maggiore da 15’’.

Dato il progressivo allargamento della gamma prodotti che la casa di Redmond sta commercializzando in Italia Surface Studio potrebbe essere il prossimo device Microsoft ad arrivare nel nostro paese.

L’ipotesi più realistica è che in realtà sarà direttamente la seconda versione di Surface Studio, attesa nei prossimi mesi, a raggiungere il mercato italiano, replicando una strategia già seguita con Surface Book che solo ora approda in Italia con il secondo modello.

Caratterizzato da un notevole display multitouch da 28’’ con risoluzione da 4,5K reclinabile sulla base per un utilizzo grafico, a livello hardware l’AIO Microsoft si basa ancora su processori Intel di 6a generazione e acceleratori grafici Nvidia della serie 900. La seconda versione dovrebbe vedere un comparto tecnico completamente aggiornato, oltre ad altre features particolari ancora coperte da riserbo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here