Samsung Galaxy S10, finalmente Face ID serio e lettore di impronte a schermo

Con fortissimo anticipo rispetto a quelle che sono le tabelle di marcia iniziano a circolare i primi rumor su Samsung Galaxy S10. Anche se i nuovi S9 sono arrivati soltanto ora il web non si ferma ed iniziano ad arrivare già le prime info sul nuovo device.

Alcune delle novità previste su Galaxy Note 9 sono state posticipate e dovrebbero arrivare su S10, come il lettore di impronte digitali a schermo. Le buone notizie non si fermano però qui. Il prossimo top gamma della compagnia integrerà anche un nuovo sensore per il riconoscimento facciale 3D avanzato che finalmente dovrebbe eguagliare la qualità dello scanner di iPhone X.

Samsung Galaxy S10: iniziano i rumor

Galaxy Tab 5Purtroppo ci sono alcune informazioni non troppo incoraggianti per chi sperava in Galaxy Note 9. Il lettore di impronte digitali a schermo continua a dare problemi a Samsung e pare che il prossimo phablet in arrivo ad agosto sarà sprovvisto di questo particolare componente.

La soluzione necessita di più tempo del previsto, quindi tutti i lavori sono ora incentrati su questo obiettivo: riuscire a dotare almeno Samsung Galaxy S10 con questo particolare componente. Non solo però lettore di impronte digitali a schermo ma anche nuovi sensori per il riconoscimento del volto 3D.

Il Galaxy S9 è dotato di un sistema di riconoscimento facciale molto più basilare di quello di iPhone. Un tentativo di andare ad “eguagliare” la soluzione del melaphonino che però non soddisfa a pieno tutte le aspettative. con Galaxy S10 ci sarà però il salto di qualità. Vedremo poi se il prossimo top gamma verrà effettivamente chiamato così oppure se la compagnia cambierà totalmente il nome.

Fonte | TheBell

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here